L’acquisto del calciomercato estivo sulla carta più importante della Roma, Javier Pastore, si è rivelato finora un flop. Il trequartista argentino ha segnato due fantastici gol di tacco, ma per il resto non ha mai convinto, anche perché condizionato da continui problemi fisici. Nell’ultima partita contro il Viktoria Plzen in Champions League è apparso quasi svogliato ed è stato criticato dai tifosi.
Eppure secondo quanto riportato da Sky Sport, Pastore potrebbe essere una mossa a sorpresa di Di Francesco per la prossima partita contro la Juventus, in cui l’allenatore si gioca la riconfermar in panchina dopo i risultati deludenti di questo girone di andata.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Pastore è tra l’altro una sorta di amuleto vivente, perché ha sempre battuto la Juventus nelle quattro occasioni in cui l’ha affrontata in partite ufficiali. Quattro vittorie con la maglia del Palermo, tutte vissute da protagonista con un gol due assist e prestazioni sempre convincenti, di quelle che qui a Roma non si sono ancora mai viste.
Da un punto di vista fisico il calciatore è recuperato, anche se non ha la brillantezza dei tempi migliori. Questo dato però e la sua classe, che non è in discussione, potrebbero però convincere Di Francesco a dargli spazio, anche solo a partita in corso.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…
Per la 17esima giornata di Serie A, la Roma ha affrontato all'Olimpico il Parma nell'ultima…