La Roma torna alla vittoria, ma che fatica. Una partita giocata male, malissimo e al triplice fischio finale trovare tifosi soddisfatti è un’impresa. In pochi si accontentano dei tre punti, perché la prestazione non c’è stata e perché a detta di molti la Roma è stata stavolta salvata dal Var.
spiace dirlo ma l'abbiamo rubata. Bisogna cacciare via quell'incapace.
— Francesco Piga (@The_Mahone) 16 dicembre 2018
Partita da incubo. Una delle peggiori mai viste. Se ci avessero arbitrato così contro ci saremmo "imbizzarriti".
— AM (@kernel_1973) 16 dicembre 2018
tralasciando Olsen in serata negativa …. difesa imbarazzante Florenzi e Fazio indecenti neanche in 3 categoria giocano così .
— GTC (@GianlucaTC) 16 dicembre 2018
Florenzi deve andare ad accedere 200 candele alla madonna per il fallo che ha commesso in area all’ultimo minuto di gioco e che l’arbitro non ha fischiato. Per il resto partita a tratti imbarazzante, non basta vincere una partita a culo per dire che sta tutto a posto.
— Sara (@SaraClbr) 16 dicembre 2018
E così alla fine il ritorno alla vittoria non è bastato per convincere i tifosi, visto che in molti continuano a chiedere la testa di Di Francesco
Eppure su Facebook ha ricevuto tantissimi like questo post in cui un tifoso si complimenta con una scelta di Di Francesco…
Sul primo gol del Genoa l’errore di Olsen è stato evidente
L’errore più grave di mercato della @OfficialASRoma non sono state le cessioni di #Nainggolan e #Strootman (per me comprensibili sul piano economico) ma l’acquisto di #Olsen. Nemmeno lontanamente un portiere da Champions. Errore incredibile (non il primo) in #RomaGenoa
— Massimo Callegari (@MaxCallegari) 16 dicembre 2018
Molti tifosi hanno però difeso il portiere svedese. Un errore, anche così grossolano, può capitare anche ai migliori, e se la Roma è così attardata in classifica il colpevole non è certo Olsen.
Solo un commento stasera: forza Olsen
— Arianna (@Ari1927) 16 dicembre 2018
Attaccare Olsen stasera è da merde…ma nn avevo dubbi su de voi#RomaGenoa
— L' Eremita (@statonero) 16 dicembre 2018
Questa non é una squadra, questo non è un gruppo
Una squadre, un gruppo andava da olsen e lo incoraggiava, questi tutti a mettese le mani in faccia.
Che squadra di merda #RomaGenoa— Maurizio Roma (@ilmauro85) 16 dicembre 2018