L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco di comune accordo con la società ha deciso di interrompere il ritiro iniziato dopo il pareggio di Cagliari di sabato scorso. Dopo l’allenamento mattutino i calciatori potranno così tornare a casa mentre torneranno in ritiro sabato alla vigilia della partita contro il Genoa che dopo la sconfitte di ieri diventa ancora più importante per il futuro di Eusebio Di Francesco.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Anche ieri il direttore sportivo Monchi prima dell’inizio della partita ha confermato la sua fiducia in Di Francesco, ma in caso di un nuovo risultato negativo sarebbe davvero difficile andare ancora avanti. Intanto Pallotta riguardo la brutta figura di ieri, l’ennesima della Roma in questa stagione, ha trovato la forza di scherzare: “Non ho visto la partita, ero dal mio psichiatra”.
Tifosi infuriati
I tifosi giallorossi sui social si sono fatti sentire. La scelta di interrompere il ritiro dopo la brutta figura contro il Viktoria Plzen non è piaciuta.
Ritiro della Roma finito.
Anche da questi piccoli dettagli qualcuno dovrebbe lasciare il proprio posto.
Ti fai pareggiare in 9 vs 11. Vai in ritiro APERTO ALLE FAMIGLIE per 1 giorno e mezzo. Perdi in champions, finisce il ritiro.MASTERCLASS #ASRoma
🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
— Sclerato de Roma (@ScleriRoma) 13 dicembre 2018
Non continuare con il ritiro dopo l’ennesima brutta prestazione francamente mi lascia senza parole. Spero che sappiano quello che stanno facendo.
Sempre Forza Roma.— Edoardo Cardin (@edoardo_cardin) 13 dicembre 2018
Dopo la prestazione indegna di ieri sera, davanti a mille tifosi infreddoliti arrivati da Roma, società e allenatore hanno deciso che il ritiro si concluderà oggi! Fate ridere siete indecenti tutti @OfficialASRoma @leonsfdo @MisterDiFra #baldissoni #pallotta!
— _Monchi(sciotte)_ (@CPIbia) 13 dicembre 2018