Calciomercato Roma, il Real Madrid punta Manolas. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, il Real Madrid avrebbe inviato domenica scorsa all’Olimpico un suo emissario per visionare due possibili obiettivi del prossimo calciomercato estivo: Kostas Manolas e Mauro Icardi.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Il Real Madrid ha bisogno di rinforzi in difesa dove mancanno delle alternative di spessore a Sergio Ramos e Varane, e il romanista fa gola perché diventato ormai una sicurezza anche in Champions League e perché acquistabile per via della sua clausola con 36 milioni di euro, una cifra ritenuta dal club vantaggiosa per un calciatore di questo profilo. Manolas ha più volte dichiarato di volere restare alla Roma e due anni fa ha rifiutato lo Zenit per restare in giallorosso. Ora la palla spetta a Monchi e alla società, che dovranno rinnovare il contratto ed eliminare la clausola che gli permette di lasciare il club versando 36 milioni di euro.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…