La Roma nel corso del calciomercato invernale deve rinforzare, se non rivoluzionare, la difesa e questa non è una novità. Il giovane Bianda preso la scorsa estate andrà in prestito in Serie B per maturare, mentre Marcano, altro acquisto fallimentare dello scorso calciomercato, potrebbe finire in Spagna, con il Villarreal che è interessato alla sue prestazioni. In bilico anche la posizione di Juan Jesus, che piace in Turchia.
Viste tutte queste possibili partenze c’è da coprirsi con degli acquisti e uno di questi secondo quanto riportano dall’Inghilterra potrebbe essere il difensore centrale del Manchester United Eric Bailly.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
I rapporti tra Bailly e Mourinho sono ormai tesi da tempo, il calciatore fa parte del gruppetto che vorrebbe l’esonere dell’allenatore. Anche per questo motivo il difensore ivoriano sta giocando pochissimo: appena 199 minuti in Premier League, una sola presenza in Champions League. Il calciatore vorrebbe un posto da titolare e se come ormai probabile Mourinho non lascerà il Manchester United, o quanto meno non prima della fine della corrente stagione, potrebbe andare a giocare in prestito a gennaio. La Roma è interessata, il prestito è una soluzione che farebbe comodo anche perché con diritto e non obbligo di riscatto a 30 milioni di euro, sempre secondo quanto riportato da “calciomercato.com” che riprende fonti inglesi.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…