Calciomercato Roma, l’agente di Rafinha non chiude la porta ai giallorossi per l’arrivo del brasiliano
Movimenti in vista, a gennaio, per quanto concerne il calciomercato della Roma. Il ds Monchi, come sempre, vaglia numerose opportunità e potrebbe, in particolare, tentare di intervenire a centrocampo. I giallorossi di Di Francesco hanno palesato qualche problema in cabina di regia e può servire un giocatore di qualità per invertire la tendenza.
Un profilo diventato caldo nelle ultime settimane è quello di Rafinha. Nicola Innocentin, agente che ha curato il passaggio del giocatore dal Barcellona all’Inter, è stato intervistato oggi da ‘Sky Sport’. “Speriamo di rivederlo presto in Italia – ha dichiarato – La Roma? Le porte non si chiudono mai a nessuno, è un giocatore che in Serie A ha già dimostrato il suo valore. Contatti con i giallorossi? Vedremo, magari ci vediamo a pranzo e qualcosa riesco a scucirgli…”. Un’apertura ai giallorossi che potrebbe essere anche molto interessante in prospettiva. Forse, una reale trattativa può anche partire.
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…