Calciomercato Roma, Mourinho pensa a Lorenzo Pellegrini per rinforzare il centrocampo. Clausola rescissoria da 30 milioni di euro.
FUTURO PELLEGRINI – Il futuro di Lorenzo Pellegrini alla Roma potrebbe tornare in discussione nei prossimi mesi. Il centrocampista piace molto al Manchester United con Mourinho – riporta il Corriere dello Sport – che avrebbe proposto il nome del mediano alla propria dirigenza.
Una trattativa non semplice da concludere a gennaio, visto che sia la Roma che il calciatore non hanno intenzione di separarsi. Ma la situazione potrebbe cambiare in estate.
La Roma non ha nessuna intenzione di privarsi del proprio giocatore diventato ormai un punto fisso dell’undici di Di Francesco. La clausola rescissoria di 30 milioni di euro preoccupa e non poco i dirigenti giallorossi che potrebbero provare a proporre il rinnovo per cercare di eliminarla. Il Manchester United valuta il profilo di Lorenzo Pellegrini e nei prossimi mesi potrebbe sborsare la cifra necessaria per assicurarsi il giocatore senza trattare con la Roma.
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…