Il sito spagnolo “Don Balon” insiste sul forte interessamento del direttore sportivo della Roma Monchi per due calciatori del Barcellona, il centrocampista Denis Suarez e il trequartista Rafinha.
Già nei giorni scorsi era stata resa nota l’esistenza di una trattativa per tutti e due i calciatori. Il direttore sportivo Monchi avrebbe chiesto informazioni al Barcellona per Rafinha, che l’anno scorso in Serie A ha fatto bene all’Inter, a cui ha segnato in Champions League nella partita di andata de girone giocata al “Camp Nou”, e Denis Suarez. Rafinha, che finora ha collezionato appena 304 minuti di gioco, vorrebbe giocare con più continuità perché vorrebbe partecipare alla prossima Coppa America col Brasile. Nella Roma non avrebbe il posto assicurato, ma diventerebbe l’alternativa di Cengiz Under in attacco, perché essendo mancino può giocare da esterno destro d’attacco con ottimi risultati.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
La novità è che il Barcellona avrebbe fissato i prezzi richiesti per la cessione dei due calciatori. Per Denis Suarez basterebbe una cifra intorno ai quindici milioni di euro, somma tutto sommato accettabile per un ventiquattrenne che in passato ha messo in mostra ottime qualità, mentre pare eccessiva la richiesta di 35 milioni di euro per Rafinha. Monchi è al lavoro su più fronti e valuterà il da farsi già a partire dal calciomercato invernale.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…