Roma che finora ha potuto contare poco su Pastore a causa dei suoi infortuni, il Flaco su Instagram ha scritto una lettera ai tifosi
Dopo più di un mese, la Roma ha ritrovato la vittoria in campionato all’Olimpico contro la Sampdoria. Tre punti fondamentali per la squadra di Di Francesco, che, dopo la pausa, potrà ripartire all’attacco delle prime posizioni. I giallorossi sembrano comunque aver ritrovato un po’ di compattezza nelle ultime sfide tra campionato e Champions e possono pensare di tornare protagonisti.
Servirà però avere tutti al meglio. Fin qui, la Roma non ha potuto per esempio contare sul miglior Pastore a causa degli infortuni. Sul proprio profilo Instagram, l’argentino ha scritto una lettera ai supporter giallorossi: “Amici, il mio cammino con la Roma purtroppo è stato subito frenato da una serie di infortuni che mi tengono lontano dal campo… Avrei voluto fin dall’inizio dare il massimo per i nostri colori, ma sto cercando di rientrare il prima possibile in completa forma per portare la nostra squadra dove merita. Il vostro sostegno per me, in questo momento, è di grande importanza e non potrei farne a meno per superare questo ostacolo. Non vedo l’ora di tornare a fare quello che più’ amo nella mia vita , giocare a calcio! Ci vediamo presto”.
In casa Roma, in attesa della gara di domani contro il Napoli, bisogna registrare un…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro il Napoli capolista, bisogna registrare…
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…