Nicolas Burdisso in una lunga intervista de La Gazzetta dello Sport parla di Francesco Totti: “Ha scelto di stare a Roma”.
INTERVISTA BURDISSO – Lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport per Nicolas Burdisso che ha parlato di Francesco Totti: “È il giocatore italiano più forte con cui ho giocato. Negli ultimi anni è stato molto bravo ad adattarsi a fare cose diverse rispetto a prima ed ha una velocità di pensiero unica“.
Il rapporto tra Nicolas Burdisso e Francesco Totti non è sempre stato ottimo: “Dopo il pareggio di Cluj – racconta il centrale – abbiamo rischiato di metterci le mani addosso. Il comportamento degli attaccanti non mi è piaciuto e così l’ho attaccato. Purtroppo a Roma se litighi con il Capitano sei morti perché lui suscita nelle persone un sentimento che va oltre la razionalità“.
“Non penso – conclude – che si sia pentito di essere rimasto sempre a Roma. Lui ha scelto di non vincere e sicuramente sarà felice anche ora del suo ruolo. Piuttosto secondo me è infelice perché non gioca“.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…