Secondo il quotidiano britannico “The Times”, Nicolas Pépé, attaccante esterno del Lille classe 1995, autore di 8 gol e 7 assist in questo avvio di campionato in Ligue 1, è conteso dai big club europei e tra questi ci sarebbe anche la Roma. Oltre a Chelsea, Manchester City, Barcellona, Juventus e Napoli, ci sarebbe anche la squadra gialorossa sull’attaccante destro di piede sinistro, del resto un profilo che alla Roma interessa eccome dopo il mancato arrivo in estate di Malcom.
Come già scritto in passato, la Roma avrebbe potuto anticipare tutti e prenderlo in estate, se solo Monchi avesse accettato la proposta del Lille.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Pépé sarebbe infatti stato offerto in estate da un intermediario al club giallorosso per circa 20-25 milioni di euro dopo il mancato approdo di Malcom nella Capitale, offerta che però Monchi ha deciso di rifiutare dirottando i soldi del mancato arrivo del brasiliano sull’acquisto di Nzonzi.
Ora il suo cartellino è valutato circa 40-45 milioni dal Lille. La Roma è ancora interessata, ma a questo prezzo adesso sarà molto più complicato portarlo in Italia.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!