L’Atalanta si sta confermando anche in questa stagione una fantastica base di partenza per i giovani calciatori italiani. Se n’è accorta anche la Roma, che nello scorso calciomercato estivo ha ad esempio ingaggiato Bryan Cristante, che finora però non è riuscito a incidere con la nuova maglia, come capitato del resto anche a Caldara nel Milan, anche a causa di alcuni infortuni.
Un giovane che si sta mettendo in mostra all’Atalanta, e che ha saputo approfittare proprio della partenza di Caldara per ritagliarsi un posto da titolare, è Gianluca Mancini, difensore centrale di 22 anni, che vanta dieci presenze in stagione tra Serie A e qualificazione all’Europa League, condite da tre gol e un assist, niente male visto il ruolo che ricopre.
Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti sul calciomercato della Roma CLICCA QUI
Ieri, come riportato dal sito Tuttomercatoweb, alcuni osservatori della Roma, oltre che dell’Inter, erano presenti allo stadio “Dall’Ara” per visionare da vicino Mancini in occasione della partita Bologna-Atalanta. E le impressioni sono state senza dubbio positive, gol a parte. La Roma ha assoluta necessità di rinforzare la difesa, puntando magari su un giovane, e proprio Mancini rappresenta un profilo molto interessante. Si tratta però di una trattativa che potrebbe andare avanti nella prossima estate: difficilmente l’Atalanta se ne priverà a campionato in corso.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…
Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…