La Roma ha pareggiato ancora una volta 1-1. Stavolta, rispetto al “San Paolo” dove è stata rimontata nel finale, è stata la squadra allenata da Di Francesco a trovare il gol del pareggio negli ultimi minuti di gioco grazie a Florenzi. I tifosi sui social si sono scatenati per il calcio di rigore dato alla Fiorentina, un vero e proprio furto.
#FiorentinaRoma Primo caso di calcio di rigore concesso per un calcio in faccia al portiere da parte dell'attaccante. Orsato al Var.
— mimmo ferretti (@mimmo_ferretti) 3 novembre 2018
Con gli arbitri quest’anno non siamo fortunati.
La Roma è la squadra con meno rigori a favore (0) e quella con più rigori contro in questa stagione (3). Di questi tre due sono inesistenti (Empoli e Fiorentina) e uno è molto dubbio (Spal) #FiorentinaRoma
— Mattia Zucchiatti (@Mzucchiatti95) 3 novembre 2018
La sintesi perfetta del giornalista Massimo Caputo sul passo indietro fatto dal Var rispetto alla scorsa stagione. Invece di migliorare, si peggiora.
gli arbitri e i dirigenti arbitrali sono stati capaci di depotenziare la #Var e farci ritornare indietro è questa la triste verità #FiorentinaRoma
— Massimo Caputi (@MassimoCaputi) 3 novembre 2018
I tifosi, rigori a parte, non hanno comunque salvato la prestazione dei giallorossi, che ancora una volta hanno deluso. Sia in zona gol, sia nel gioco, soprattutto nel secondo tempo.
C’è chi ce l’ha con Di Francesco
Record mondiale di giocatori fuori ruolo
— andrea dili (@Andrea_Dili) 3 novembre 2018
Chi se la prende con i calciatori
Ma perché Schick è Cristante entrano in campo che sembrano già stanchi cristo???? Ma non hanno da dimostrare niente ??ogni partita il loro atteggiamento è un insulto per noi tifosi…
— Gianluca Mascipaolo (@masci87) 3 novembre 2018
C’è chi fa notare il diverso rendimento tra Champions e Serie A di Dzeko
Chiudiamo la rassegna con questa immagine di Instagram che dice TUTTO