Calciomercato Roma, giallorossi su Andersen della Sampdoria, già obiettivo della Juventus: ecco come si possono beffare i bianconeri
La Roma irrompe nella corsa a Joachim Andersen. Il difensore della Sampdoria, fin qui, ha impressionato nel suo primo campionato di Serie A. Non a caso, il giocatore è già finito sul taccuino di diverse grandi squadre e i blucerchiati si preparano a far scattare l’asta.
In corsa ci sono Inter, Tottenham, ma soprattutto la Juventus. La valutazione del giocatore che fanno i liguri è di almeno 25 milioni di euro. Cifra importante, ma la Roma può sfruttare un importante vantaggio, stando a quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’. La Samp avrebbe già deciso di riscattare Defrel, dopo il grande inizio di stagione. Per l’attaccante francese, il riscatto è stato fissato a 14 milioni di euro. Una cifra che la Roma potrebbe proporre di abbassare, in cambio di uno sconto sul cartellino di Andersen. Il ds giallorosso Monchi sarebbe già al lavoro per trovare l’accordo e beffare i bianconeri.
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…
Dalla Roma all'Inter, rinforzo immediato e decisione già presa. C'è la comunicazione che sentenzia sul…
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…