Calciomercato Roma, giallorossi su Andersen della Sampdoria, già obiettivo della Juventus: ecco come si possono beffare i bianconeri
La Roma irrompe nella corsa a Joachim Andersen. Il difensore della Sampdoria, fin qui, ha impressionato nel suo primo campionato di Serie A. Non a caso, il giocatore è già finito sul taccuino di diverse grandi squadre e i blucerchiati si preparano a far scattare l’asta.
In corsa ci sono Inter, Tottenham, ma soprattutto la Juventus. La valutazione del giocatore che fanno i liguri è di almeno 25 milioni di euro. Cifra importante, ma la Roma può sfruttare un importante vantaggio, stando a quanto riportato da ‘Calciomercatoweb.it’. La Samp avrebbe già deciso di riscattare Defrel, dopo il grande inizio di stagione. Per l’attaccante francese, il riscatto è stato fissato a 14 milioni di euro. Una cifra che la Roma potrebbe proporre di abbassare, in cambio di uno sconto sul cartellino di Andersen. Il ds giallorosso Monchi sarebbe già al lavoro per trovare l’accordo e beffare i bianconeri.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…