La Roma sta seguendo con attenzione l’attaccante polacco del Genoa Piatek. L’ennesima conferma arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, secondo cui ci sarebbe già stata una telefonata lo scorso 17 settembre tra il direttore sportivo della Roma Monchi e l’agente che ha portato in Italia il calciatore, Giuffrida.
Giuffrida rappresenta un canale preferenziale per la Roma, visto che ha ottimi rapporti anche con Massara, e in passato sono stati chiusi parecchi affari, ultimo quello che ha portato Skorupski al Bologna.
Portarlo in giallorosso non sarà però una passeggiata, soprattutto se Piatek continuerà a segnare a valanga come fatto finora (un gol ogni 53 minuti). Tra le concorrenti della Roma c’è il Napoli, che si è mosso addirittura in anticipo arrivando già a formalizzare un’offerta di 35 milioni di euro. Il presidente del Genoa Preziosi ha ribadito che Piatek non si muoverà a gennaio, e ha per il momento rifiutato l’offerta di De Laurentiis che però avrà una posizione di riguardo nelle future trattative.
Oltre a Roma e Napoli, hanno già manifestato il loro interesse nei confronti del calciatore anche Atletico Madrid, Borussia Dortmund e Barcellona, mentre al momento Inter e Juventus sono in secondo piano.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…