NOTIZIE AS ROMA NZONZI – Dopo poche settimane si è già preso il centrocampo della Roma, questo è l’inizio di Steven Nzonzi, francese arrivato in estate dal Siviglia per 26 milioni di euro. A proposito di costo del cartellino, secondo quanto riportato dal sito ‘courrier-picard.fr’, il club giallorosso dovrà sborsare 133 mila euro al Beauvais.
Al club francese, nel quale è cresciuto Nzonzi, spetterebbe un indennizzo da parte della Roma per l’acquisto del centrocampista campione del mondo. Questo perché l’ex club transalpino aveva mantenuto uno 0,5% dei diritti sulla rivendita del calciatore. “Abbiamo aspettato il certificato ufficiale del trasferimento, poi abbiamo riempito i documenti. La lettera, in inglese, è stata inviata il primo ottobre e la risposta è stata già restituita. La Roma adesso ha 30 giorni di tempo per versare l’indennità“, ha affermato Daniel Chomette, tesoriere del Beauvais.
Scelta presa, l'attaccante ha detto sì e il club attende solamente l'intesa definitiva Prima punta,…
Si sblocca il calciomercato di giallorossi e rossoneri, intreccio sbloccato in attacco La caccia ai…
Intrigo a gennaio tra le due squadre capitoline, ma non solo: doppio addio a sorpresa…
Un infortunio dopo l'altro: la Serie A perde altri due protagonisti per diverse settimane In…
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…