La Roma è a caccia di un difensore centrale. L’avvio di stagione ha messo in mostra i limiti della retroguardia che a parte Manolas ha visto parecchi calciatori rendere al di sotto delle aspettative. Fazio non è stato esente da colpe, ma ha ancora la fiducia dell’allenatore Di Francesco. Il nuovo acquisto Marcano al contrario è sceso nelle preferenze del mister addirittura in quarta posizione dietro Juan Jesus, che pure i suoi errori li ha fatti, basti pensare alla partita contro il Chievo. Con Bianda retrocesso in Primavera e prossimo alla cessione in Serie B, c’è da ingaggiare un nuovo difensore.
Al nome di Iago Maidana si aggiunge un altro brasiliano. Secondo quanto riportato in esclusiva da calciomercato.it, la Roma sarebbe sulle tracce di Leo Duarte, centrale classe 1996 del Flamengo, alto 183 centimetri, dotato di un’ottima lettura difensiva di buonissimi tempi di gioco. Ci sarà però da battere una folta concorrenza, visto che al calciatore sono interessati Milan, Porto, Bayer Leverkusen, Monaco e Atletico Madrid.
Leo Duarte ha rinnovato da poco il contratto fino al 2022, ma è stata una mossa della società per avvere maggiore forza nelle trattative per la sua cessione e imporre un prezzo più alto. E visto l’interesse di tanti club, potrebbe scatenarsi una vera e propria asta dalla quale la Roma non vuole tirarsi indietro.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Ha scelto la capitale: comunicazione ufficiale e addio Juventus. Il giocatore, accostato ai bianconeri, ha…
Dall'Inter alla Roma, nuovo ribaltone quando sembrava tutto fatto e colpaccio giallorosso sotto l'albero. I…
Colpaccio Juve: Giuntoli ha trovato l'alleato che gli permette di aggirare la clausola rescissoria. Arriva…
Intreccio di mercato tra il club giallorosso e il Milan: il gioiello può arrivare solo…
Inizia a delinearsi con sempre maggior chiarezza la volontà dell'argentino: l'incontro con Ranieri dopo il…
Tonali alla Juventus. Il mercato di gennaio potrebbe rappresentare novità impensabili soltanto qualche settimana fa.…