In Roma-Spal, al ritorno dalla pausa per le nazionali, Perotti potrebbe essere schierato nuovamente in campo dall’inizio da Di Francesco
Roma-Spal, sabato 20 ottobre alle 15, riaprirà il campionato dopo la sosta per le nazionali. Nella nona giornata di Serie A, giallorossi impegnati all’Olimpico contro i ferraresi. Dopo le tre vittorie di fila precedenti la pausa, la squadra di Di Francesco inseguirà il poker, per risalire ulteriormente la classifica, che la vede al momento al quinto posto a quota 14 insieme alla Sampdoria. Spal che invece ha incassato quattro ko di fila dopo un eccellente inizio di campionato e che è in crisi dal punto di vista dei risultati, anche se non da quello del gioco.
Di Francesco, anche in considerazione del nuovo, duro ciclo di gare, potrebbe proporre in formazione delle novità. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, potrebbe ritrovare una maglia da titolare, dopo i recenti problemi fisici, Diego Perotti, favorito per essere schierato sulla fascia sinistra dell’attacco, concedendo un turno di riposo a El Shaarawy, uno dei giocatori più impiegati.
Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…
Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…
Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…
I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…
Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…
Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…