Hector Herrera resta un obiettivo di calciomercato della Roma, che però deve fare i conti con l’interessamento di Arsenal e Real Madrid
Roma alla pausa con quattro vittorie consecutive, tre in campionato e una in Champions League. Uno score che da’ sicuramente maggiore tranquillità alla truppa di Di Francesco, che si è messa forse alle spalle le incertezze, mentali e tecniche, delle prime partite. Giallorossi che ugualmente continuano a monitorare il mercato alla ricerca di opportunità. A centrocampo, i soli De Rossi e N’Zonzi, come uomini di esperienza, forse non bastano. Il ds giallorosso Monchi continua perciò a seguire la pista che porta ad Hector Herrera, centrocampista del Porto.
Per il messicano, tuttavia, la concorrenza si fa più ampia e agguerrita. Secondo la testata portoghese ‘A Bola’, l’Arsenal pensa a lui come sostituto di Ramsey, che andrà a scadenza di contratto: i Gunners hanno bisogno di tagliare il monte ingaggi. Non solo, c’è anche il Real Madrid. Lopetegui, attuale tecnico dei Blancos, può sfruttare una corsia preferenziale, avendolo allenato al Porto tra il 2014 e il 2016 e sarebbe già in contatto con il giocatore per convincerlo.
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…