Non c’è pace per la Roma. In un periodo così delicato per lo scarso rendimento della squadra in campionato e in Champions League, con l’allenatore Eusebio Di Francesco a rischio esonero, arriva un’altra notizia a destabilizzare un ambiente già per nulla tranquillo. Come riporta “Il Romanista”, Franco Baldini ha deciso di lasciare la Roma. E lo fa per un motivo ben preciso.
Nel libro autobiografico di Francesco Totti, scritto con Paolo Condò, che verrà presentato domani nello stesso giorno del quarantaduesimo compleanno del capitano, c’è un passaggio che non ha fatto piacere a Baldini. Secondo Totti infatti la fine della sua carriera da calciatore è da attribuire a Franco Baldini. In particolare, riporta sempre “Il Romanista”, nel libro è citato un dialogo in cui lo stesso Baldini avrebbe rivelato al giocatore di essere stato lui a spingere per il suo ritiro dal calcio.
Venuto a conoscenza di questo passaggio del libro, Baldini ha deciso di dimettersi dal Comitato Esecutivo dell’AS Roma in modo che la polemica con Totti non finisca per risultare problematica per il club. L’unico commento rilasciato da Baldini in merito alla sua decisione è stato questo: “È parola di Capitano, non vedo come possa discuterla con la minima speranza di seminare almeno un dubbio”. Ora non resta che aspettare la reazione di Pallotta e le conseguenze di queste dimissioni in seno alla società.
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…