VERSO BOLOGNA-ROMA – La Roma si è ritrovata a Trigoria questa mattina per il penultimo giorno di allenamenti prima della sfida contro il Bologna. Una sfida sicuramente molto importante per i giallorossi che non possono permettersi altri passi falsi per cercare di rimanere agganciati ai primi posti della classifica.
La trasferta del Dall’Ara potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di conquistare i tre punti, visto che gli avversari non hanno iniziato al meglio la stagione. Zero gol fatti e un solo punto per Filippo Inzaghi che in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato.
Rosa al completo per Eusebio Di Francesco che ha recuperato anche il Flaco Pastore. L’argentino ha svolto l’intera seduta con il gruppo anche se molto probabilmente partirà dalla panchina per poi subentrare.
La seduta di questa mattina è stata incentrata soprattutto sulla tattica in vista del Bologna. Prima di scendere in campo i giallorossi hanno avuto una sessione video per cercare di studiare i punti deboli degli avversari.
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…
La ricerca di Paul Pogba per una nuova destinazione dove dimostrare nuovamente le proprie luccicanti…