VERSO BOLOGNA-ROMA – La Roma si è ritrovata a Trigoria questa mattina per il penultimo giorno di allenamenti prima della sfida contro il Bologna. Una sfida sicuramente molto importante per i giallorossi che non possono permettersi altri passi falsi per cercare di rimanere agganciati ai primi posti della classifica.
La trasferta del Dall’Ara potrebbe essere l’occasione giusta per cercare di conquistare i tre punti, visto che gli avversari non hanno iniziato al meglio la stagione. Zero gol fatti e un solo punto per Filippo Inzaghi che in caso di sconfitta potrebbe essere esonerato.
Rosa al completo per Eusebio Di Francesco che ha recuperato anche il Flaco Pastore. L’argentino ha svolto l’intera seduta con il gruppo anche se molto probabilmente partirà dalla panchina per poi subentrare.
La seduta di questa mattina è stata incentrata soprattutto sulla tattica in vista del Bologna. Prima di scendere in campo i giallorossi hanno avuto una sessione video per cercare di studiare i punti deboli degli avversari.
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…
Scambio con la Juventus e addio Napoli: i bianconeri piazzano la plusvalenza totale e chiudono…
Calciomercato Roma, il futuro di Mile Svilar tiene in ansia i tifosi giallorossi. Il ritorno…