Il pareggio di ieri contro il Chievo oltre a deludere i tifosi ha fatto infuriare il presidente Pallotta, come riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero“. Se i risultati dovessero continuare a seguire questo trend, l’esonero dell’allenatore Di Francesco diventerebbe inevitabile, nonostante gli ottimi risultati della passata stagione, soprattutto in Champions League. Proprio la qualificazione in Champions League e quindi almeno il quarto posto in classifica è un obiettivo da raggiungere per continuare a rendere il progetto sostenibile a livello economico.
La partita di ieri era fondamentale per Di Francesco, una vittoria avrebbe ridato sicurezze e morale. Non è andata così e ora c’è il rischio di naufragare in una trasferta difficile come quella contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu. I cambi effettuati da Di Francesco a partita in corso non sono piaciuti: l’allenatore è nel mirino della società, dovranno arrivare risposte sul campo altrimenti la sua posizione diventerà sempre più in bilico.
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…
Non vogliono perdere altro tempo: assalto convinto all'attaccante giallorosso, ecco i risvolti A prescindere dai…