PROBABILI FORMAZIONI ROMA-CHIEVO – È tempo di ritornare in campo per la Roma di Eusebio Di Francesco. La sconfitta a Milano non è ancora stata digerita dai giallorossi che vanno alla ricerca di un immediato riscatto contro il Chievo Verona. Un match che nasconde mille insidie per la squadra capitolina anche se la qualità maggiore dovrebbe fare la differenza.
Come annunciato ieri in conferenza stampa dal tecnico, la Roma dovrebbe ritornare al consueto 4-3-3. Olsen in porta, in difesa Florenzi dovrebbe agire a destra con Manolas e Fazio centrali mentre Kolarov confermato a sinistra.
A centrocampo turno di riposo per Daniele De Rossi non ancora al meglio. In cabina di regia spazio a Nzonzi mentre ai suoi lati dovrebbero agire Cristante, in vantaggio su Zaniolo, e Lorenzo Pellegrini. Pochissimi dubbi anche in attacco dove Cengiz Ünder, Dzeko ed El Shaarawy formeranno il tridente.
Serie A, Roma-Chievo Verona: le probabili formazioni
Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi, Pellegrini Lo.; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco
Chievo Verona (4-3-3): Sorrentino; Tomovic, Rossettini, Bani, Barba; Rigoni N., Radovanovic, Obi; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D’Anna
Arbitro: Sig. Paolo Silvio Mazzoleni di Bergamo