TOTTI AUSTRALIA – Francesco Totti potrebbe tornare in campo per una sola partita. Secondo quanto riportato da Fox Sport, l’ex capitano giallorosso ha ricevuto una proposta dalla squadra australiana APIA Leichharddt Tigers Football Club di disputare con la propria maglia la sfida di coppa contro il Melbourne il prossimo 26 settembre 2018.
Una proposta che potrebbe intrigare la bandiera della Roma anche se per motivi logistici non sarà semplice essere a Sidney quel giorno. Il 27 è in programma la presentazione della sua autobiografia. Difficile quindi che Totti ritorni in campo per un giorno almeno per ora ma non è escluso che in futuro possa calcare nuovamente i campi da gioco per una volta.
La giornata di ieri (14 settembre n.d.r.) è stata molto particolare per i colori giallorossi vista la scomparsa di Maria Sensi. Francesco Totti, che ha vissuto l’epoca della presidenza del marito Franco in prima persona, ha voluto ricordare una delle più grandi tifose della squadra capitolina: “Porterò sempre nel cuore il ricordo di una grande donna come Maria. Un pensiero speciale a tutta la famiglia Sensi“.
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…
La Juventus di Thiago Motta ha un disperato bisogno di un nuovo centravanti che possa…
Nel corso delle ultime ore sono giunte nuove conferme in merito al tanto chiacchierato erede…
Spunti davvero interessanti quelli emersi dalla conferenza stampa di Juric prima di Verona-Roma: arriva la…