L’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa della prossima partita contro il Chievo dando anche qualche indicazione di formazione. In particolare ha detto che Florenzi e De Rossi sono pienamente recuperati: il primo sarà sicuro titolare mentre il secondo è in ballottaggio con Nzonzi per un posto da mediano da centrocampo nel 4-3-3.
Di Francesco ha aggiunto che gli interni di centrocampo titolari saranno due tra Lorenzo Pellegrini, Cristante e Zaniolo.
Un’altra indicazione riguarda l’impiego dei tre calciatori che hanno giocato due partite consecutive con le nazionali, cioè Manolas, Under e Dzeko. Di Francesco ha detto che sono tornati in buona forma e che molto probabilmente saranno tutti e tre titolari.
La formazione della Roma alla luce anche di queste dichiarazioni dovrebbe essere questa: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Lorenzo Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Under, Dzeko, El Shaarawy.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…