STADIO CSKA MOSCA CHAMPIONS – Non sarà il CSKA Arena ad ospitare le partite interne della squadra di Mosca in Champions. La capienza di 30 mila persone è stata considerata non esatta per una competizione come quella Europea. Secondo quanto riferito dal portale en.pfc-cska.com, il club russo giocherà le proprie sfide interne al Luzhniki, stadio simbolo dell’ultimo Mondiale giocato in terra russa.
Non una buona notizia per tutti gli avversari del CSKA Mosca. L’ambiente in Russia non è mai dei più semplici e giocare in uno stadio che può contenere 81 mila persone tutto esaurito potrebbe complicare ancora di più la situazione.
Il Mondiale ha messo in evidenza come davanti al proprio pubblico le squadre di casa si esaltano e il CSKA Mosca si prepara ad essere una delle possibili outsider della fase a gironi della Champions League, cercando di sfruttare al massimo il fattore casalingo. Ma si sa, l’ultima parola spetta sempre al campo.
Dopo una stagione assolutamente deludente, l'avventura di Chiesa in maglia Reds è ormai giunta ai…
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…