CALCIOMERCATO ROMA PEDRO GUILHERME – Nei giorni scorsi si è parlato del forte interesse da parte della Roma per Pedro Guilherme, attaccante brasiliano classe ’97 del Fluminense, sul quale c’è però anche il Real Madrid, oltre al Milan in Italia.
Il presidente del club carioca, Pedro Abad, ha parlato in una conferenza stampa del possibile futuro del giovane centravanti, ma ha rilasciato anche alcune dichiarazioni dove sono emersi diversi problemi: “La realtà finanziaria non è buona, e questa non è una novità per nessuno, ci stiamo impegnando per risolvere tutto questo”.
Sul futuro del ragazzo
Per chiudere una trattativa è necessaria la volontà delle tre parti, i due club e il giocatore. Se non c’è stato un accordo in passato è perché una delle tre componenti è mancata. Se dovesse arrivare un’offerta che piace a tutti, la cosa andrà avanti. Ora il mercato è chiuso, se ne riparlerà a fine anno”
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…