ROMA – Biglietti Real Madrid-Roma, ci siamo. I tifosi giallorossi potranno, a partire da domani mattina, sabato 8 settembre, acquistare i tagliandi per la trasferta al Bernabeu di mercoledì 19 settembre alle ore 21, esordio nel girone G di Champions League. La vendita, come reso noto dal club giallorosso, si articolerà in tre fasi. Ecco tutti i dettagli.
FASE 1: Prevendita riservata ai possessori di entrambi gli abbonamenti per il campionato 2018-19 e per le 3 gare UCL 2018-19
Tale prelazione potrà essere esercitata dalle ore 8:00 di sabato 8 settembre, alle ore 19:00 di lunedì 10, esclusivamente presso l’AS Roma Store di Via del Corso dove, presentando un valido documento di riconoscimento insieme ai 2 abbonamenti (tessera AS Roma Club Privilege + segnaposti o voucher AS Roma Club Home) e a una fotocopia dei suddetti documenti, sarà possibile acquistare il biglietto valido per l’ingresso alla suddetta gara.
FASE 2 (EVENTUALE): Prevendita riservata ai possessori di almeno un abbonamento stagionale 2018-19 (Serie A o UCL)
Tale prelazione andrà esercitata negli identici modi sopra descritti, dalle ore 8:00 di martedì 11, alle ore 19:00 di mercoledì 12 esclusivamente presso l’AS Roma Store di Via del Corso.
FASE 3 (EVENTUALE): Vendita libera
Dalle ore 8:00 di giovedì 13, fino alle ore 14:00 di lunedì 17, esclusivamente presso l’AS Roma Store di Via del Corso, potranno essere acquistati gli eventuali tagliandi rimasti invenduti, presentando all’operatore un valido documento d’identità e una fotocopia dello stesso per ogni biglietto acquistato.
PUNTO VENDITA: Esclusivamente l’AS Roma Store di via del Corso 25/27 (TEL. 06-64521066-Orario 10:00-19:00).
I biglietti del quarto anello costeranno 50 euro, mentre quelli del terzo anello 75 euro. Su richiesta del Real Madrid, la Roma dovrà vendere i biglietti di quarto e terzo anello in maniera alternata per i tredici settori complessivi presenti all’interno dell’impianto. Per le norme di sicurezza previste, inoltre, si comunica che:
I biglietti saranno nominativi;
Potranno essere acquistati max 4 biglietti a persona;
Sul biglietto verranno trascritti a penna dall’operatore nome e cognome;
I biglietti sono personali e non cedibili;
Correzioni sui biglietti non saranno permesse;
In tal caso, o nel caso di mancata corrispondenza tra il nominativo presente sul biglietto e la persona che lo possiede, verrà negato l’accesso allo stadio.
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…