Oggi alle 18:00 la Roma giocherà un’amichevole allo stadio “Ciro Vigorito” contro il Benevento, squadra di Serie B che punta alla promozione in A e che ha pareggiato 3-3 all’esordio contro il Lecce. Di Francesco farà qualche esperimento, forzato vista l’assenza di ben tredici calciatori convocati in nazionale, senza contare gli infortuni di Florenzi e Perotti (tutti e due vicini al recupero completo) e all’assenza anche di De Rossi.
L’allenatore della Roma dovrà ricorrere a numerose pedine della Primavera per costruire la formazione. In porta dovrebbe giocare il brasiliano Fuzato, visto che Olsen è in nazionale e pure Mirante ha avuto qualche problema fisico. In difesa da destra a sinistra giocheranno Karsdorp, Fazio, Marcano e Juan Jesus. Più complicato per Di Francesco trovare i calciatori per centrocampo e attacco che sono invece da inventare, al di là delle sicure presenze di Pastore ed El Shaarawy. Indipendentemente da chi verrà impiegato, sarà importante capire quale modulo verrà impiegato e in che posizione giocherà proprio Pastore.
La squadra tornerà in pullman da Benevento stasera stessa, si allenerà anche domani e poi sarà libera nel weekend senza campionato.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Non si placano le indiscrezioni di mercato su un possibile ritorno dell'ex Juventus in Serie…
La dolorosa sconfitta del 'Bentegodi' ha riaperto il discorso sul possibile esonero di Ivan Juric:…
La posizione dell'allenatore giallorosso è sempre più critica dopo la sconfitta contro il Verona, il…
Il procuratore federale della Figc non fa sconti: le due società sono state deferite per…
Ivan Juric sta vivendo un momento difficilissimo in casa Roma, con una solitudine che di…
Ivan Juric sempre più vicino all'addio alla Roma: adesso c'è già la data della separazione,…