DICHIARAZIONI SADEK ROMA – Non solo Real Madrid e CSKA Mosca, in Champions League la Roma dovrà affrontare anche il Viktoria Plzen. Ai microfoni di Tele Radio Stereo il direttore generale della squadra ceca, Adolf Sadek, ha rilasciato qualche dichiarazione: “È un gruppo molto difficile con due squadre grandi favorite come Real e Roma e CSKA avversario molto ostico. Proveremo a passare il girone ma non sarà per nulla facile“.
Sulla Roma: “I giallorossi sono un avversario molto difficile da affrontare perché hanno grandi ambizioni. Sappiamo che saranno due partite dure. Non sono passati tanti anni da quando li abbiamo affrontati l’ultima volta, quindi so bene di cosa parlo“.
Il dirigente ceco si è soffermato su Patrick Schick, giocatore conosciuto molto bene in Repubblica Ceca: “Ha un grande potenziale e si sta abituando al calcio italiano sono sicuro che diventerà un ottimo giocatore“.
Chiusura finale su Pavel Nedved: “L’ho sentito durante il giorno dei sorteggi ma non gli ho chiesto dei consigli su come battere i giallorossi. Il nostro staff tecnico dovrà analizzare gli avversari e scoprire i suoi punti deboli“.
Dall'infermeria del club arrivano notizie poco confortanti in vista del derby capitolino, in programma il…
La cessione della Roma è un argomento del giorno in casa giallorossa ma ci sono…
Notizie clamorose che riguardano i rossoneri e il mercato di gennaio: un pezzo pregiato come…
Proseguono le mosse della Juventus per puntellare il proprio reparto offensivo: le ultime indiscrezioni, però,…
Mourinho lo toglie subito alla Roma, firma e rinforzo immediato per il calciomercato di gennaio.…
Periodo piuttosto complicato per il Milan di Fonseca: voci di una cessione del francese sempre…