Nel corso della conferenza stampa di oggi, il commissario tecnico della nazionale italiana ha parlato dei tre calciatori della Roma convocati in azzurro, in modo particolare di quello che è stata la vera sorpresa dei trentuno selezionati, ovvero il trequartista Zaniolo. “Se sei forte a 19 anni devi giocare. Tra Under 19-20-21 ce ne sono di bravi, per noi è importante che giochino. Zaniolo è un Under 19, arrivato in finale del campionato europeo: anche in passato molti calciatori sono arrivati in nazionale molto giovani, se ha qualità e le confermerà, verrà richiamato”.
Su Pellegrini e Cristante: “Stanno trovando poco spazio ma sono fiducioso sul loro impiego durante la stagione”. Infine la strategia in mente per De Rossi: “Fa parte di quel tipo di giocatori di grande esperienza che potrebbe essere coinvolto per scendere in campo in partite decisive”.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!