Appena iniziata la sosta per le nazionali, la testa è già ai prossimi impegni della Roma che dovrà rifarsi dopo questo avvio tutt’altro che entusiasmante. E tra le partite di settembre ce ne sta una più importante di tutte le altre, il derby con la Lazio. Ebbene secondo l’edizione odierna di Leggo ci sono parecchi dubbi sull’orario e sulla data della partita. Al momento dovrebbe giocarsi sabato 29 settembre alle 18:00. Per quello stesso giorno, però, proprio a Roma è prevista una manifestazione del Pd contro l’attuale governo e sarà difficile per le forze dell’ordine organizzarsi in modo da assicurare una presenza massiccia in tutti e due gli eventi in programma.
Le alternative però sembrano di difficile realizzazione. Anticipare a venerdì non sarà possibile perché mercoledì si giocherà il turno infrasettimanale (Roma-Frosinone e Udinese-Lazio), né si potrà posticipare a domenica dal momento che i giallorossi martedì 2 ottobre giocheranno in Champions League col Viktoria Plzen.
E così Osservatorio e Questura saranno a lavoro nei prossimi giorni anche coi due club per studiare il piano di sicurezza da attuare.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
Scacco matto Juve. La sessione di mercato di gennaio potrebbe mettere di fronte Juventus e…
Calciomercato Roma, il segnale di Ranieri è stato inequivocabile e i contatti sono già stati…
Dalla scelta di Slot ai nuovi spifferi sul suo futuro: a tutto Chiesa, come cambia…
Accordo raggiunto. Il mattatore della larga vittoria giallorossa contro il Parma può diventare protagonista anche…
Emergono gustose novità in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Juventus di Thiago…
Ecco le ultime su un affare particolarmente chiacchierato negli scorsi giorni tra i corridoi del…