Calciomercato, Roma Herrera, ci risiamo. Dopo aver perso Kevin Strootman durante gli ultimi giorni di mercato, la squadra giallorossa a gennaio potrebbe tentare di inserire nuovi innesti a centrocampo, più funzionali alle idee di gioco dell’allenatore. Con l’olandese, infatti, la squadra ha perso uno dei pochi recuperatori di palloni in mediana e per questo sarebbero ripresi i contatti per portare il centrocampista messicano nella Capitale.
Secondo ‘il Romanista’, infatti, ad oggi non sembrano esserci i margini per un rinnovo contrattuale con il Porto, che in estate non ha voluto concedere troppi sconti rispetto alla clausola da 40 milioni di euro. In caso di mancato prolungamento, però, il club portoghese non potrà fare troppo la voce grossa visto il contratto in scadenza a giugno 2019. Il calciatore potrebbe così arrivare ad una cifra veramente concorrenziale. Una persona molto vicina al centrocampista ha fatto sapere “che è una cosa che sta ancora in piedi”.
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
La Roma di Claudio Ranieri scenderà in campo domani allo Stadio Maradona contro il Napoli…
Dybala, adesso o mai più: Mourinho ha l'ultima parola. Nuove clamorose indiscrezioni dalla Turchia sul…
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…