Saranno ben tredici i calciatori che non saranno a disposizione dell’allenatore Eusebio Di Francesco nel corso di questa sosta. Ecco la lista dei calcitori convocati in nazionale: Luca Pellegrini con l’Under 20 (rientro 7 settembre), Nzonzi con la Francia (rientro il 10), Kluivert con l’Olanda (rientro il 10), Bianda con l’Under 19 francese (rientro il 10), Under con la Turchia (rientro l’11), Schick con la Repubblica Ceca (rientro l’11) Kolarov con la Serbia (rientro l’11) Olsen con la Svezia (rientro l’11), Dzeko con la Bosnia (rientro il 12), Manolas con la Grecia (rientro il 12), Lorenzo Pellegrini, Cristante e, a sorpresa, Nicolò Zaniolo con la nazionale di Mancini (rientro l’11).
La convocazione di Zaniolo, che non ha ancora esordito in Serie A, è una sorpresa e allo stesso tempo una conferma del potenziale di questo calciatore rientrato nell’affare che ha portato Nainggolan in nerazzurro.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…