ADRIANO LEITE RIBEIRO INTER ROMA – L’ex giocatore di Inter e Roma, Adriano Leite Ribeiro si è confessato in un’intervista raccontando tutti i momenti bui della sua vita calcistica e non. L’ex attaccante brasiliano ha parlato alla rivista brasiliana ‘R7′ della sua permanenza in Italia, e di tutto quello che accadeva fuori dal campo.
“La morte di mio padre mi ha distrutto e questo lo posso sapere solo io quanto stavo male, ero sempre ubriaco e l’Inter mi copriva. Mi sono isolato, in Italia mi vedevo solo, triste e depresso e quindi ho cominciato a bere. Arrivavo all’allenamento ubriaco, ma mi presentavo sempre e lo staff mi portava a dormire in infermeria.Alla stampa l’Inter diceva che avevo problemi muscolari“.
“Mi sentivo felice solo bevendo e non c’era notte che non lo facessi. Bevevo tutto: whisky, vino, vodka, birra. Tantissima birra. Non smettevo mai e alla fine ho dovuto lasciare l’Inter. Ho capito dopo che il problema era la gente che avevo intorno, come amici che non facevano altro che portarmi alle feste con donne e alcool, senza pensare a nient’altro. Tornando in Brasile ho rinunciato ai milioni, ma ho ritrovato la felicità“.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Giungono novità relative ad una delle operazioni più discusse del recente passato giallorosso, in grado…
Emergono nuove succulente indiscrezioni e conferme in merito al prossimo allenatore della Roma. Ecco le…
Emergono novità sorprendenti su una delle figure più chiacchierate degli scorsi mesi al centro sportivo…
Roma, ribaltone Ranieri: superati Ancelotti e Allegri. Ecco lo scenario clamoroso per la prossima stagione.…
Gabriel Jesus in Serie A: lo scambio è stato accettato. L'attaccante arriva nel massimo campionato…
Dalla Fiorentina alla Roma: salta lo scambio con il Napoli e Ghisolfi torna in corsa.…