CALCIOMERCATO ROMA MALEN PSV RAIOLA – Sono bastati poco meno di 3 minuti a Donyell Malen per realizzare il suo primo gol in Champions League (entrato all’87’ a Borisov nella gara di martedì vinta 3-2 dal club olandese, ha siglato il gol vittoria al minuto 89). L’attaccante del PSV Eindhoven a soli 19 anni ha già gli occhi di mezza Europa su di lui. Cresciuto prima nelle giovanili dell’Ajax (dal 2007 al 2015) e poi in quelle dell’Arsenal (dal 2015 al 2017), è tornato in Olanda nel 2017, dove ha militato prima nel PSV B (Jong PSV), e poi è stato promosso in prima squadra.
Il suo agente è Mino Raiola, che in Olanda ha in mano molti giovani talenti (vedi Justin Kluivert approdato nella capitale proprio in estate). Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com’, su di lui ci sarebbero anche gli occhi di alcuni club italiani, su tutti il Milan e la Roma. Era stato proposto in precedenza anche alla Juventus, che continua a monitorare le prestazioni del ragazzo.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…