Ceduto ufficialmente in prestito dalla Roma per un anno, Maxime Gonalons si è presentato al Siviglia. Queste le parole rilasciate nella conferenza stampa di presentazione: “È stata una stagione difficile quella passata in Serie A, ma il finale è stato in crescendo e ora sono pronto per ottenere grandi risultati in questo club. Monchi? Lo conosco bene, mi ha voluto alla Roma e so quali risultati ha ottenuto qui a Siviglia”.
Non è mancata la domanda su Nzonzi, calciatore che dovrà sostituire al Siviglia, non facendolo rimpiangere dai tifosi: “Abbiamo uno stile di gioco simile e giochiamo nella stessa posizione. Ha fatto un gran lavoro qui al Siviglia e ha vinto il Mondiale con la Francia. Si tratta senza dubbio di un grande calciatore, ma sono sicuro che anche io potrà fare grandi cose qui al Siviglia”.
E i tifosi del Siviglia sperano che Gonalons sia all’altezza di André Silva, altro “scarto” del campionato italiano che al suo esordio nella Liga ha segnato ben tre gol al Rayo Vallecano. E del resto è la speranza di Monchi, che spera che Gonalons possa rivalutarsi al termine di questa nuova stagione al Siviglia.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…