Ceduto ufficialmente in prestito dalla Roma per un anno, Maxime Gonalons si è presentato al Siviglia. Queste le parole rilasciate nella conferenza stampa di presentazione: “È stata una stagione difficile quella passata in Serie A, ma il finale è stato in crescendo e ora sono pronto per ottenere grandi risultati in questo club. Monchi? Lo conosco bene, mi ha voluto alla Roma e so quali risultati ha ottenuto qui a Siviglia”.
Non è mancata la domanda su Nzonzi, calciatore che dovrà sostituire al Siviglia, non facendolo rimpiangere dai tifosi: “Abbiamo uno stile di gioco simile e giochiamo nella stessa posizione. Ha fatto un gran lavoro qui al Siviglia e ha vinto il Mondiale con la Francia. Si tratta senza dubbio di un grande calciatore, ma sono sicuro che anche io potrà fare grandi cose qui al Siviglia”.
E i tifosi del Siviglia sperano che Gonalons sia all’altezza di André Silva, altro “scarto” del campionato italiano che al suo esordio nella Liga ha segnato ben tre gol al Rayo Vallecano. E del resto è la speranza di Monchi, che spera che Gonalons possa rivalutarsi al termine di questa nuova stagione al Siviglia.
🚨 Comienza la presentación de @MaxGonalons en el Ramón Sánchez-Pizjuán.
EN DIRECTO en 👇🏽
📺📻 https://t.co/ghWhl5hCw3💻 https://t.co/c98dy2ihrV#vamosmisevilla pic.twitter.com/L8KQmCpGPP
— Sevilla Fútbol Club (@SevillaFC) 20 agosto 2018
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!