ROMA – Prima conferenza stampa stagione per Eusebio Di Francesco in vista della sfida contro il Torino: “Oggi non vi svelerò la formazione. Sia Pastore che Cristante sono in condizioni ma dovrò valutare. Entrambi potrebbero partire dall’inizio“.
Sul modulo: “Il fatto che ho nove centrocampisti dovrei farne giocare due in più per accontentarli. Non cambio il mio modo di giocare e credo che non cambierò modulo e alcuni di questi potrebbero partire. Coric lo sto usando anche come esterno altro“.
Sulla formazione: “Perotti non ci sarà per un problema alla caviglia avuto nella giornata di ieri. Nzonzi non sarà convocato perché non è ancora al meglio. Possibile una coesistenza con De Rossi“.
Sul mercato: “Io più che parlare di quantità, parlerei di qualità. Abbiamo messo tanta prospettiva ma anche giocatori pronti. Sostituire Alisson non è facile, ma spero che Olsen possa dimostrare tutte le sue abilità a partire da domani perché giocherà titolare“.
Sulla rosa: “Lo vedremo con il tempo e con i risultati. Dirlo adesso sarei inopportuno. Sono andati via dei giocatori importanti ma nell’insieme generale sono soddisfatto perché abbiamo preso grandi uomini oltre che giocatori“.
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…