Oggi alle 18:00 inizia ufficialmente il nuovo campionato di Serie A con la partita tra il Chievo e la Juventus di Cristiano Ronaldo. Come ogni anno i due principali quotidiani sportivi nazionali hanno fatto una griglia di partenza e dato il voto al calciomercato.
In particolare la Gazzetta dello Sport vede la Roma come terza forza del campionato dietro a Juventus e Inter, squadra che si è rinforzata parecchio in sede di calciomercato. I giallorossi dovranno fare attenzione secondo la “rosea” al nuovo Milan targato Leonardo, rinforzato in particolare da Caldara e Higuain. Resta fuori dalle prime quattro, e quindi fuori dalla Champions League, il Napoli: Ancelotti non sarà d’accordo, a lui dimostrarlo.
Il Corriere dello Sport dà un 7 al calciomercato della Roma: “Partenza a razzo: 9 acquisti. Poi lo stallo sul portiere, esce Alisson superpagato e Olsen è un po’ un rebus. Dopo la botta Malcom l’esterno non arriva più: ma resta Perotti e lì davanti sono 6, giusti. Nzonzi il fuoco d’artificio finale. La rosa ha più forza, talento e soluzioni, ma è abbondante: il voto può crescere e lo dirà il campo, perché potenzialmente mezza squadra è cambiata.
GRANDE NOVITĂ€: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Milan, cassa e Chiesa. Mentre il campionato si prepara a vivere le sue ultime e…
Scommesse illegali, Paredes risponde alle accuse che gli sono cadute addosso. Una difesa immediata e…
In casa Roma, in attesa del derby di domenica sera contro la Lazio, c'è da…
La Juve giocherà domani con il Lecce, ma prima c'è una decisione ufficiale choc. Dopo…
Giallorossi e rossoneri restano al palo dopo il blitz della big inglese: la vecchia conoscenza…
Dall'Argentina emergono indiscrezioni non troppo rassicuranti su un doppio obiettivo di mercato della Roma: il…