CALCIOMERCATO ROMA – In attesa di definire la situazione esterno, la Roma non ha perso la speranza di arrivare ad un centrocampista. Tanti i nomi sul taccuino di Monchi ma nelle ultime ore è ritornato in auge il profilo di Steven N’Zonzi, visto che il mercato di Premier si è chiuso. Il Siviglia non sembra intenzionato ad abbassare le pretese per liberarsi del giocatore. Servono sempre i consueti 30 milioni di euro ma in questo senso potrebbe essere decisiva la volontà del giocatore per provare a limare la richiesta.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sulla situazione Steven N’Zonzi svelando le cifre offerte dal club giallorosso al giocatore per accettare la destinazione. Si parla di un contratto da 3 milioni di euro a stagione. L’accordo di massima tra le parti è stato trovato ma per la fumata bianca si ha bisogno del sì del Siviglia che ancora non è arrivato.
La big d'Europa fa sul serio per il titolarissimo di Paulo Fonseca: offerta da capogiro…
Il club giallorosso ha diramato le convocazioni ufficiali per il match di Napoli: sciolta la…
La famiglia Friedkin fa i conti con una situazione difficile da gestire: l'annuncio non lascia…
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…