ROMA – Aggiornamenti sul futuro di Hakim Ziyech dal Marocco. Il giocatore è ormai ai ferri corti con l’Ajax e nei prossimi giorni ci potrebbe essere l’addio definitivo tra le parti. Il centrocampista sta spingendo con forza per essere ceduto e i Lancieri con il passare dei giorni sta pensando di privarsi di uno dei maggiori talenti della rosa.
Lo sgarbo del numero 10 non è per niente piaciuto a Ziyech. Il club ha deciso di affidare la maglia più importante al neo arrivato Dusan Tadic mentre il marocchino ha scelto il 22.
Dal Marocco parlano di una corsa a tre per Hakim Ziyech. Oltre a Lione e Roma, sulle tracce del giocatore ci sarebbe anche l’Arsenal che nelle prossime ore potrebbe presentare anche una prima offerta. L’Ajax si sta convincendo a cedere il giocatore e per dare il via libera alla partenza chiede 23 milioni di euro. Decisivi i prossimi giorni, ma il marocchino è sempre più vicino ad una nuova avventura.
Nonostante i numerosi impegni in rapida successione, la Roma sta continuando a guardarsi intorno alla…
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…