Roma-Barcellona: orario, diretta in tv e streaming

Schick

Roma-Barcellona: data, orario, diretta in tv e streaming. Quarta amichevole stagionale per la Roma. Dopo la prima partita amichevole vinta in scioltezza 9-0 contro il Latina, le due successive sono state abbastanza deludenti e la squadra ha risentito dei carichi di lavoro. Al pareggio per 1-1 contro l’Avellino ha fatto seguito la netta sconfitta 4-1 contro il Tottenham nella prima partita dell’International Champions Cup. La Roma è passata in vantaggio con Schick al quinto gol e sempre a segno finora, ma poi è stata travolta dagli Spurs.

L’amichevole Roma-Barcellona si giocherà al Qall’AT&T Stadium di Arlington (USA) domani alle 4.00 del mattino ora italiana. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale 208, che è recentemente stato rinominato Sky Serie A ma che in queste settimane si chiamerà Sky International Champions Cup. Sarà possibile vederla anche in streaming tramite Sky GO, sempre sintonizzandosi sul canale 208.

Questa volta rispetto alle partite amichevoli giocate contro Latina e Avellino, non ci sarà la diretta streaming sul canale ufficiale Twitter della Roma.

Per la partita tra Roma e Barcellona, come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono stati venduti circa 46.000 biglietti.

GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!

I convocati giallorossi

Questi sono i calciatori della Roma che stanno partecipando alla tournée americana: Mirante, Jesus, Kolarov, Santon, Fazio, Florenzi, Manolas, Cristante, Strootman, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Pastore, Perotti, Dzeko, Schick, Ünder, Defrel, Kluivert, El Shaarawy, Coric, Gonalons, Fuzato, Cardinali, Karsdorp, Marcano, Bianda, Luca Pellegrini.

Le prossime amichevoli

L’ultima partita in terra americana la Roma la giocherà nella notte italiana tra martedì 7 e mercoledì 8 agosto alle 02:00 contro il Real Madrid al MetLife Stadium di East Rutherford.

Gestione cookie