CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è alla ricerca di un rinforzo il ruolo d’esterno d’attacco. Stando a quanto riportato da Il Messaggero, nel mirino dei dirigenti giallorossi restano David Neres dell’Ajax e Leon Bailey del Bayer Leverkusen. Trattative non semplici – si legge sul quotidiano – visti i prezzi dei due cartellini che si aggirano intorno ai 50-60 milioni di euro.
Due trattative non semplici da risolvere ma la situazione potrebbe evolversi nelle prossime settimane. Gli agenti sono al lavoro con i rispettivi club per cercare di forzare la mano e abbassare il prezzo.
Il rifiuto di Malcom ha costretto il d.s. Monchi ha ritornare sul mercato per regalare a Di Francesco un esterno di qualità. L’obiettivo numero uno sembra essere Leon Bailey. Il giocatore del Bayer Leverkusen costa intorno ai 60 milioni di euro e in caso di arrivo di N’Zonzi, difficilmente potrà vestire la maglia giallorossa.
Più semplice la strada per arrivare a David Neres anche se il cartellino è valutato intorno ai 50 milioni di euro. La situazione potrebbe evolversi nei prossimi giorni con l’entourage del giocatore che è al lavoro per cercare di abbassare le pretese.
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…
Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…
Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…
La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…