E se la Roma cambiasse strategia di calciomercato? L’offerta del Crystal Palace per Gonalons e la trattativa saltata per Malcom, passato al Barcellona, potrebbero fare riflettere il direttore sportivo Monchi.
Finora la Roma è andata a caccia di un attaccante esterno, preferibilmente di piede sinistro, per alternarlo a Cengiz Under. In caso di arrivo di un profilo di questo tipo, tra l’altro, a partire potrebbe essere uno tra Perotti ed El Shaarawy. Visto che allo stato attuale gli obiettivi della Roma hanno dei prezzi ritenuti inaccessibili – forse c’è anche un gioco al rialzo visto che la Roma ha da spendere i soldi incassati da Alisson – Monchi potrebbe decidere di utilizzare gran parte del tesoretto ricavato dal portiere brasiliano per un centrocampista centrale di alto livello.
Gonalons non ha mai convinto nella scorsa stagione, e in prospettiva c’è da trovare un’alternativa a De Rossi che ieri ha compiuto 35 anni. I nomi risaputi sono quelli di N’Zonzi del Siviglia e Herrera del Porto. Non è però da escludere un investimento pesante su un giovane di grande prospettiva. Oltre a Frenkie De Jong dell’Ajax (che tra l’altro piace molto anche al Barcellona), un nome possibile è quello di Barella del Cagliari, per il quale il presidente Giulini ha confermato di avere ricevuto offerte da tre club. Il centrocampista è valutato 35 milioni di euro e Giulini ha detto che non sarà facile trattenerlo.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…
Nel corso della diretta Twitch di Asromalive Mirko Calemme ha svelato alcune indiscrezioni in merito…