La fase preliminare della Champions League entra nel vivo e come già scritto in un altro post interessa da vicino anche alla Roma. Se infatti una tra Basilea e Benfica – uniche squadre partecipanti ai preliminari con coefficienti Uefa migliori dei giallorossi – verrà eliminata, la Roma si troverà sicuramente in seconda fascia. Questo le permetterebbe di affrontare un girone con ogni probabilità più abbordabile.
Oggi sono stati effettuati i sorteggi del terzo turno preliminare. Il Benfica affronterà il Fenerbahçe, mentre il Basilea se riuscirà ad eliminare il Paok nel secondo turno, giocherà nel terzo contro i russi dello Spartak Mosca. Sorteggi che sembrano essere favorevoli alla Roma. E se dovessero essere eliminate sia Basilea sia Benfica, la Roma sarebbe sicura di non affrontare il Liverpool che entrerebbe in seconda fascia come i giallorossi. Visti i precedenti con i reds e la presenza di Alisson e Salah, forse è meglio evitare un altro incrocio del genere già nei gironi.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
In vista dell'imminente trasferta della squadra capitolina, non arrivano buone notizie dall'infermeria: l'attaccante non partirà…
Nel corso delle ultime ore sono emerse rumorose indiscrezioni in merito ad un affare di…
Ecco le ultime in merito ad un trasferimento in grado di scombussolare realmente gli equilibri…
Emergono prepotenti le intenzioni oramai definitive di Federico Chiesa in merito al suo futuro prossimo.…
A causa di recenti dichiarazioni sono emerse novità in merito alla situazione contrattuale di una…
La Roma di Ranieri è attesa dalla gara di domani contro il Napoli, ma prima…