La fase preliminare della Champions League entra nel vivo e come già scritto in un altro post interessa da vicino anche alla Roma. Se infatti una tra Basilea e Benfica – uniche squadre partecipanti ai preliminari con coefficienti Uefa migliori dei giallorossi – verrà eliminata, la Roma si troverà sicuramente in seconda fascia. Questo le permetterebbe di affrontare un girone con ogni probabilità più abbordabile.
Oggi sono stati effettuati i sorteggi del terzo turno preliminare. Il Benfica affronterà il Fenerbahçe, mentre il Basilea se riuscirà ad eliminare il Paok nel secondo turno, giocherà nel terzo contro i russi dello Spartak Mosca. Sorteggi che sembrano essere favorevoli alla Roma. E se dovessero essere eliminate sia Basilea sia Benfica, la Roma sarebbe sicura di non affrontare il Liverpool che entrerebbe in seconda fascia come i giallorossi. Visti i precedenti con i reds e la presenza di Alisson e Salah, forse è meglio evitare un altro incrocio del genere già nei gironi.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…
Verona-Roma, nuovo big a rischio. Al Bentegodi si preannuncia una gara delicata per entrambe le…
Emergono nuove indiscrezioni di rilievo in merito alla delicata situazione di Federico Chiesa a Liverpool.…
Emergono novità in merito ad un affare sfumato per la Roma di Florent Ghisolfi, rimasta…