Con l’acquisto ormai imminente di Malcom, l’attacco della Roma inizia a diventare davvero sovraffollato, anche senza contare Defrel ormai a un passo dalla Sampdoria. Per il ruolo di attaccante centrale ci sarebbero Dzeko e Schick. Come attaccante esterno di destra giocherebbe uno tra Cengiz Under e appunto Malcom. A sinistra sarebbero addirittura in tre: il nuovo arrivato Kluivert, Perotti ed El Shaarawy.
La sensazione confermata nei giorni scorsi dalle pagine di Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport è che uno tra Perotti ed El Shaarawy potrebbe partire, e sarebbe un peccato. Perotti è abilissimo nel saltare l’uomo ed è un rigorista infallibile (o quasi), El Shaarawy l’anno scorso ha giocato un gran girone di ritorno e sembra finalmente pronto ad assicurare un alto rendimento in modo costante.
Se però dovesse arrivare un’offerta congrua per uno dei due, è possibile una nuova cessione. A Perotti sono interessate in Spagna Villarreal e Valencia, possibili destinazioni per El Shaarawy potrebbero essere Fiorentina o Chelsea.
GRANDE NOVITÀ: su Telegram riceverete le notifiche per ogni articolo pubblicato da ASROMALIVE CLICCANDO QUI!
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…
Nuovo allenatore della Roma e data di rientro già segnata in rosso: quanti annunci di…
Anche i bianconeri mettono nel mirino il portierone giallorosso, in trattative per il rinnovo di…
Scippo al Milan. I Friedkin pescano dalla Serie B per rinforzare la difesa. Ecco lo…
Scambio con la Juventus e addio Napoli: i bianconeri piazzano la plusvalenza totale e chiudono…