CALCIOMERCATO ROMA ALISSON LIVERPOOL – Adesso è davvero fatta. Alisson sarà un nuovo portiere del Liverpool. A distanza di un anno, la società giallorossa cede un altro giocatore ai Reds, frantumando anche il record dell’egiziano, per la storia giallorossa, ma anche quello dei portieri. Il numero uno del Brasile sarà l’estremo difensore più pagato della storia del calcio.
L’ex Internacional di Porto Alegre lascia la capitale dopo due stagioni per la modica cifra di 75 milioni di euro (bonus compresi). Secondo quanto riportato da Sky Sport i due club hanno raggiunto tutti gli accordi per il trasferimento del giocatore, che questa sera partirà proprio per l’Inghilterra. Potrebbe esserci già sabato la presentazione ufficiale. Intanto nelle prossime edizioni di ‘Sky Sport 24’ ci saranno anche alcune dichiarazioni di Alisson che saluta i tifosi giallorossi.
Aggiornamento 18.20 – Il giocatore è partito da Ciampino per andare a Liverpool. “Mi dispiace ma non posso parlare di più, dirò tutto dopo“, le sue parole al sito ‘forzaroma.info’. Per lui contratto di 5 anni a 5,5 milioni netti a stagione.
Il futuro di Massimiliano Allegri, la posizione della Roma e le possibili manovre in sede…
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per giocare domenica contro il Napoli di Conte,…
La Roma giocherà domenica al Maradona contro il Napoli capolista, ma prima bisogna registrare una…
Dalla Juventus all’Inter. 'La classica' del campionato rischia di prolungarsi anche sul mercato. Ma chi…
L'indiscrezione chiama direttamente in causa la Juventus: le condizioni che portano alla fumata bianca definitiva.…
La situazione economico finanziaria rappresenta un vero e proprio turning Point della possibile sentenza. Friedkin…