CALCIOMERCATO ROMA OFFERTO ARNAUTOVIC – L’obiettivo di queste settimane per il ds giallorosso Monchi sarà quello di sfoltire un po’ la rosa nel reparto offensivo. Quasi chiusa ormai la trattativa con il Pescara per la cessione in prestito di Mirko Antonuci, da sistemare ci sono ancora Verde, Gerson e Defrel. Non solo questi tre però potrebbero bastare, visto che sulla corsia di sinistra sono tre a lottare per un posto: El Shaarawy, Kluivert e Perotti. Ed è proprio quest’ultimo il più indiziato a lasciare la capitale, ma solamente in caso di un’offerta importante (dai 15-milioni in su, ndr).
Come riporta l’edizione odierna del quotidiano ‘Leggo’, al direttore sportivo spagnolo sarebbe stato proposto l’ex Inter Marko Arnautovic, oggi di proprietà del West Ham. Gli Hammers hanno appena preso Felipe Anderson, che dunque ha scavalcato l’austriaco nelle gerarchie del neo tecnico Manuel Pellegrini. La valutazione dell’attaccante austriaco è di 20 milioni di euro.
Ci risiamo, ennesimo intreccio di calciomercato tra nerazzurri e giallorossi L'appetito vien mangiando, si sa,…
Il club giallorosso accelera per l'attaccante olandese, l'ultima offerta è decisiva Joshua Zirkzee resta l'obiettivo numero uno…
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…