CALCIOMERCATO ROMA – Il futuro di Alisson sembra essere in Premier League. Arrivano altre conferme su un possibile approdo del portiere brasiliano in Inghilterra nei prossimi giorni. Stando a Sky Sport, in queste ore il procuratore dell’estremo difensore è in contatto sia con il Chelsea che con il Liverpool per trovare la soluzione migliore. Si attendono novità nelle prossime ore con la cessione che sembra davvero ad un passo.
Il Chelsea ha sorpassato nuovamente il Liverpool nella corsa ad Alisson. I Blues sono vicinissimi a definire il passaggio di Thibaut Courtois al Real Madrid. Questa cessione permetterà alla squadra londinese di mettere sul piatto i tanti attesi 70 milioni di euro per assicurarsi il portiere brasiliano, uno dei primi nomi segnati da Maurizio Sarri sulla lista degli acquisti. Le prossime ore saranno fondamentali con i Reds pronti a rilanciare. Una cosa è certa: il futuro di Alisson è sempre più lontano da Roma.
Scambio tra attaccanti, regalo Scudetto. Il Napoli sta dominando il campionato e vuole arrivare fino…
La presa di posizione sul possibile ritorno di Francesco Totti alla Roma non è affatto…
Una novità strepitosa proposta dalla Roma per alcuni tifosi che avranno la possibilità di assistere…
Roma, è stata diramata la lista dei convocati giallorossi in vista della trasferta del 'Bentegodi'…
L'affare potrebbe rappresentare improvvisamente una clamorosa traccia di calciomercato, aprendo le porte a scenari suggestivi.…
Il calciomercato di gennaio per la Roma sarà dedicato alla ricerca di nuovi esterni e…